Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra"

Milan, Fonseca: Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Fonseca: "Mi hanno portato qui per cambiare il modo di giocare della squadra" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Liverpool, match perso per 1-3 dai rossoneri. Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su TMW. Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? "Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)

Anche al triplice fischio, con la squadra che si presenta al cospetto della Curva e prende una bordata di fischi. Dall'1-0 di Pulisic al tris in rimonta firmato Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (Quotidiano Sportivo)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti"

L’ANALISI – «In certi momenti le energie le abbiamo avute. Pulisic: «Il Liverpool ci ha reso la VITA difficile, dobbiamo trovare SOLUZIONI. Inter? E’ un’occasione di SVOLTA». L’intervista (Milan News 24)

Inizia nel peggiori dei modi la nuova avventura nella UEFA Champions League per il Milan che parte con un pesante ko per 3-1 contro il Liverpool che racconta troppo poco rispetto alla superiorità mostrata dai Reds per oltre 87 minuti più ampi recuperi. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)