L’ALTRO ESONERO. Il Lecce punta su Giampaolo. Corvino: "Serve un uomo da campo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti gli indizi portano al nome di Marco Giampaolo per la panchina del Lecce, dopo l’esonero di Luca Gotti. "Ma il nome lo faremo quando avremo gli accordi firmati", taglia corto Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei pugliesi. "La scelta di esonerare è sempre dolorosa. È una scelta tecnica, figlia di valutazioni sul trend della squadra in questo inizio di campionato, fatte sempre nell’interesse del club", ha detto ieri mattina il presidente Saverio Sticchi Damiani. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza". (CalcioNapoli24)
Peparatore Atletico - recupero infortunati Giovanni De Luca (confermato) Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (US Lecce)
Giampaolo subentra in un momento difficile della stagione per i salentini, che terzultimi in classifica si congedano con Gotti dopo 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. L'ex allenatore della Samp torna dunque in panchina due anni dopo l'esonero dalla società doriana. (Tuttosport)
L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Calcio Lecce)
È Marco Giampaolo il tecnico prescelto dal Lecce (contratto fino a giugno 2025) per provare a risollevare una situazione che al momento vede la formazione salentina in zona retrocessione dopo le prime 12 giornate di Serie A: i 9 punti attuali mettono Baschirottoc e compagni al terzultimo posto in classifica, davanti solo a Monza e Venezia che sono una lunghezza dietro. (corriereadriatico.it)
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Questa la nota con cui la società salentina ha annunciato il nuovo tecnico: (Firenze Viola)