Come giocherà il Lecce con Giampaolo: 4-3-1-2 oppure no?|Serie A

Come giocherà il Lecce con Giampaolo: 4-3-1-2 oppure no?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Marco Giampaolo torna in Serie A e subentra a Luca Gotti sulla panchina del Lecce. Ne ha dato conferma ufficiale la società salentina tramite i propri canali:"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza".Giampaolo torna in pista dopo due anni fermo, da quando è finita la sua avventura alla guida della Sampdoria nell'ottobre del 2022, sei sconfitte e due pareggi nelle prime otto partite di campionato (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Preparatori dei Portieri Luigi Sassanelli (confermato) Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Giampaolo: (US Lecce)

Di seguito la nota dell’US Lecce: Allenatore in seconda Francesco Conti (Calcio Lecce)

Marco Giampaolo è all'ultima spiaggia? Non è dato sapere, almeno per il momento, ma la scelta del Lecce appare di campo. L'identikit corrispondeva alle seguenti caratteristiche: un tecnico che ha fatto bene con i giovani, in situazioni di difficoltà, con squadre di medio bassa classifica. (TUTTO mercato WEB)

Lecce: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore, prende il posto di Gotti

Poi tante squadre cambiate, le più diverse esperienze (compresa quella al Milan) e adesso una nuova avventura. Ad Ascoli ancora lo ricordano con grande piacere. (corriereadriatico.it)

La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce al posto dell’esonerato Luca Gotti. Lecce: Giampaolo al posto di Gotti (Terzo Tempo Napoli)

I salentini in seguito al pareggio interno con l'Empoli hanno deciso di esonerare Luca Gotti vista la situazione di classifica. Dopo 48 ore ecco il nome del sostituto, una vecchia conoscenza della Serie A avendo allenato già in otto piazze diverse. (Diretta)