Lecce, Giampaolo è il nuovo allenatore: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
É ufficiale, Marco Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Lecce. Dopo l'esonero di Luca Gotti la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina al tecnico ex-Toro. Dopo l'esperienza in granata nella stagione 2020/21, l'allenatore di Bellinzona è stato anche alla Sampdoria nel 2022. A seguire il comunicato del Lecce: (Toro News)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. Match Analyst Simone Greco (confermato) (Fantacalcio ®)
Ex Sampdoria, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce: ufficiale il suo ritorno in Serie (Samp News 24)
Allenatore in seconda Francesco Conti Preparatori dei Portieri Raffaele Clemente (confermato) (US Lecce)
Marco Giampaolo è all'ultima spiaggia? Non è dato sapere, almeno per il momento, ma la scelta del Lecce appare di campo. L'identikit corrispondeva alle seguenti caratteristiche: un tecnico che ha fatto bene con i giovani, in situazioni di difficoltà, con squadre di medio bassa classifica. (TUTTO mercato WEB)
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Tecnico classe '67, Giampaolo era fermo dall'ultima avventura sulla panchina della Sampdoria nel 2022 e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2025, con eventuale rinnovo automatico in caso di salvezza. (Tutto Napoli)
"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza". (CalcioNapoli24)