Elon Musk e la transizione della figlia: “Ingannato sui medicinali, la cultura woke ha ucciso il mio ragazzo”

NEW YORK – "Mi hanno ingannato. Distruggerò la cultura malvagia trans”. È furioso il miliardario Elon Musk che, in un’intervista rilasciata al giornalista Jordan Peterson del Daily Wire, sostiene di essere stato costretto, nel 2022, a firmare con l’inganno i documenti con cui autorizzava l’intervento chirurgico per la riassegnazione del genere di suo figlio Xavier Wilson, che dopo l’operazione ha… (la Repubblica)

Su altri media

In realtà, il ceo di X si riferisce alla scelta del figlio, oggi ventenne, di cambiare sesso quando aveva 16 anni. In un'intervista la giornale conservatore The Daily Wire, Elon Musk ha detto che suo figlio Xavier sarebbe stato ucciso dal "woke mind virus". (Fanpage.it)

Elon Musk contro la figlia transgender: "Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke". E lei taglia tutti i legami, compreso il cognome

La giovane, infatti, nata sotto il nome di Xavier Alexander Musk, ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson. La richiesta del nuovo certificato di nascita è stata presentata ad aprile alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)