Calcio: Juve, Cabal al J Medical per gli esami al ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Juventus, Juan Cabal, ha cominciato gli esami strumentali al ginocchio. Il colombiano, rientrato dall'impegno con la sua Nazionale dopo l'infortunio, si è presentato al J Medical in stampelle e accompagnato da un membro dello staff medico bianconero. L'esito degli esami è atteso nelle prossime ore. . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
DiaSorin Leonardo (Finanza Repubblica)
Nonostante Bpm abbia fino ad ora smentito un interesse per Mps, gli analisti di Bank of America suggeriscono che l'appeal un progetto industriale potrebbe cambiare, specialmente in vista di Anima, su cui Banco Bpm ha recentemente lanciato un'Opa. (QuiFinanza)
A Piazza Affari il Ftse Mib guadagna lo 0,87%, Francoforte guadagna il 0,96%, Parigi lo 0,83% e Asmterdam lo 0,63%. C’è attesa per i nuovi dati sull'inflazione Usa in arrivo mercoledì, che saranno seguiti giovedì da un intervento del presidente della Fed Jerome Powell. (Corriere della Sera)
Sotto i riflettori anche Tim (+8,33%), salita fino all'8%, dopo che l'amministratore delegato Pietro Labriola ha annunciato il possibile ripristino del dividendo. Accelera nel finale Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib in crescita dell'1,91% a 34.352 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)