Fenerbahce, Mourinho-show: contesta la decisione dell’arbitro con un pc portatile – VIDEO

Mourinho protagonista di un’altra contestazione contro il direttore di gara. L’episodio è avvenuto al 78′ di Antalyaspor-Fenerbahce, lo Special One ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera e per questo è stato ammonito. https://x.com/mourinhopics/status/1840450178349773062?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

L'arbitro ha ammonito Mourinho. (Fanpage.it)

L’episodio è avvenuto al 78′ di gioco sul risultato di 0-1, con Mourinho che è stato ammonito dall’arbitro. Nonostante il presunto errore arbitrale, la partita è stata vinta dal Fenerbahce per 2 a 0. (Giallorossi.net)

Non cambiare mai, José. Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

La protesta senza precedenti di Mourinho: mette il suo pc davanti alla telecamera

José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (La Stampa)

José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (la Repubblica)

La particolare protesta di Mourinho: pc davanti alla telecamera, l'arbitro non può fare altro che ammonirlo. Domenica felice per José Mourinho: il suo Fenerbahce ha accorciato le distanze in classifica dal Galatasaray capolista grazie al successo ottenuto sul campo dell'Antalyaspor. (Goal Italia)