IL VIDEO. La Wada chiede un approfondimento sul caso doping di Sinner

Milano, 10 set. Colpo di scena nel caso doping che coinvolge Jannik Sinner. Sembrava tutto archiviato, con il mancato ricorso da parte dell'Agenzia Internazionale Antidoping (Wada), ma non è così. Come riferisce il Corriere della Sera, l'indagine della Wada sarebbe ancora in corso. L'Agenzia ha infatti richiesto della "documentazione aggiuntiva sul caso all'Itia, l'agenzia indipendente che giudica i casi di doping nel tennis". (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il Corsera: la Wada ha tempo fino al 23 settembre per il ricorso al Tas. (Virgilio)

ROMA (ITALPRESS) – Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (Qui News Valdera)

Al momento la WADA - l'agenzia mondiale antidoping - non ricorrerà al TAS contro la sentenza che ha assolto l'altoatesino, ma ha chiesto una documentazione aggiuntiva per avere le idee ancora più chiare. (Tennis World Italia)

"Caso Sinner" resta aperto, Wada ancora in tempo per ricorso

Ma a stretto giro la stessa Wada ha corretto il tiro: nessun ricorso, ma verranno chiesti approfondimenti. Eppure, ora, citato dalla Stampa, spunta un funzionario di primo livello della stessa Wada il quale, sotto anonimato, fornisce indicazioni importanti. (Liberoquotidiano.it)

Non si è ancora conclusa definitivamente la vicenda legata alla positività accidentale di Jannik Sinner al Clostebol, in attesa di capire se Wada deciderà di presentare ricorso al Tas contro la sentenza che ha prosciolto il numero 1 al mondo. (OA Sport)

Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (La Provincia di Cremona e Crema)