Il Milan valuta il riscatto di Kyle Walker: trattativa con il City aperta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Walker verso la permanenza: il Milan apre al dialogo Il futuro di Kyle Walker potrebbe essere ancora a tinte rossonere: il difensore inglese, attualmente in prestito al Milan dal Manchester City, ha manifestato l’intenzione di restare a Milano anche per la prossima stagione. Una volontà condivisa dallo staff tecnico rossonero, che ha apprezzato l’esperienza e la solidità portata dal giocatore nel reparto arretrato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

rossonero Giorgio Furlani e Igli Tare, poi si penserà all’allenatore (Massimiliano Allegri è in pole) e alla squadra del futuro. Con il portiere francese c’è già un accordo di massima (messo in stand by), mentre il terzino può partire o comunque restare fino a scadenza e dire addio a zero. (Il Messaggero)

da Milan. In attesa della scelta del nuovo direttore sportivo e del nuovo tecnico, in casa rossonera i dirigenti guardano al finale di stagione con il doppio obiettivo di conquistare un posto nelle prossime coppe europee e di alzare la Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

In dubbio Mike Maignan, che ancora non ha firmato il rinnovo del contratto con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Gazzetta: "Chi vale il Milan? Pulisic e Reijnders sono gli intoccabili, Maignan in bilico"

Gazzetta: "Chi vale il Milan? Pulisic e Reijnders sono gli intoccabili, Maignan in bilico" (Milan News)

L'articolo prosegue qui sotto (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Nel Milan che verrà giocheranno un ruolo i prestiti: due giocatori possono portare un tesoretto Manca ancora (per poco) un direttore sportivo, manca il prossimo allenatore. E ancora non sappiamo se il Milan parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. (Milan News)