Germania-Italia, Andrea Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale e torna alla Juventus: Spalletti ritrova Zaccagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Brutte notizie per l'Italia. Dopo Calafiori, che ha riportato la lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro , un altro giocatore è costretto a lasciare il ritiro di Appiano Gentile, non potendo essere a disposizione per la gara di ritorno contro la Germania ( le probabili formazioni ). Parliamo di Andrea Cambiaso che aveva già saltato la gara d'andata a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato in Fiorentina-Juventus . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Pessime notizie per l’Italia di Spalletti, con il ct Azzurro che nelle ultime ore ha visto il reparto difensivo decimarsi di minuto in minuto. Già, perchè dopo l’infortunio subito contro la Germania, Calafiori è stato costretto a lasciare il ritiro per fare rientro in Inghilterra e come lui, anche ad un altro difensore è toccata la stessa sorte. (LazioNews24.com)

Secondo quanto riportato dalla Federazione verdeoro, per la sfida contro l’Argentina di […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

In vista della gara di ritorno del playoff di Nations League di domenica a Dortmund contro la Germania, il CT dell'Italia perde altri due elementi: salutano infatti la comitiva Riccardo Calafiori, che ieri è dovuto uscire dal campo a causa di una lesione al collaterale tra primo e secondo grado, e Andrea Cambiaso, che non ha recuperato completamente dal trauma alla caviglia sinistra accusato nel corso del match con la Fiorentina e proseguirà, quindi, le cure del caso con la Juventus (Fcinternews.it)

Il difensore della Juventus, arrivato domenica scorsa nel ritiro azzurro di Appiano Gentile con un trauma alla caviglia sinistra occorsogli durante la gara di campionato disputata a Firenze, non ha recuperato completamente e proseguirà, quindi, le cure del caso presso il club di appartenenza. (ilmessaggero.it)

Il difensore non è riuscito a superare i problemi alla caviglia che lo hanno tormentato nelle ultime settimane, aggravatisi durante la partita Fiorentina-Juventus di domenica scorsa. (CalcioNapoli24)