Milan, la decisione su Conceiçao. Tassotti solo per amor di patria. Ballottaggio ds

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, la decisione su Conceiçao. Tassotti solo per amor di patria. Ballottaggio ds Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Lazio, Sergio Conceiçao è stato confermato dalla società rossonera alla guida della squadra. Oggi i calciatori osserveranno un giorno di riposo, ma domani è atteso un confronto a Milanello: la squadra tutta, allenatore compreso, dovrà in qualche modo tirare fuori qualcosa in più a Lecce per dare una parvenza di dignità al finale di stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sergio Conceicao è un allenatore da Milan? No, per niente. Affidargli la panchina rossonera è stata una scelta sbagliata. Il portoghese non è all’altezza né dal lato caratteriale, e comportamentale, né dal lato tecnico-tattico. (malpensa24.it)

TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)

Caressa: "Ci sono sei foto per riassumere la stagione del Milan" (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao è stato definitivamente confermato dal Milan fino al termine della stagione nonostante gli attuali risultati negativi. Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)

La Juventus sa di vivere un momento delicato, ma la vittoria arrivata contro il Verona ha fatto anche respirare una boccata d'ossigeno alla squadra e al tecnico (SpazioJ)

Al momento non c’è un nome pronto a succedere all’ex Porto. La partita contro il Lecce di Giampaolo ha il sapore di un’ennesima ultima spiaggia (IlNapolista)