Ita inspired by Alitalia: così torna lo storico brand
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ita Airways “inspired by Alitalia“. Con questa formula, annunciata a Milano nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella nuova sede della compagnia nel capoluogo lombardo, Ita recupera lo storico brand che ha rappresentato per molti decenni l’aviazione commerciale italiana. Entro la fine del 2024, dunque, l’identità visiva di Ita si arricchirà di un elemento che omaggia la storia dell’aviazione e del Paese. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei nuovi uffici commerciali di Milano, il vettore ha condiviso importanti aggiornamenti sulle sue performance e sugli sviluppi futuri, confermando l’avanzamento verso l’ingresso di Lufthansa nel capitale della compagnia. (Mitomorrow)
Torna il marchio Alitalia Il ritorno del marchio Alitalia. Molteplici i temi caldi affrontati questa mattina a Milano dai vertici di Ita Airways al gran completo nei nuovi uffici commerciali del vettore in Nord Italia. (Travel Quotidiano)
Ita Airways si appresta a entrare nell’hangar di Lufthansa con i conti in ordine e pronta a riportare tra le nuvole il marchio Alitalia. La compagnia aerea ad oggi ancora interamente controllata dal ministero del Tesoro di Giancarlo Giorgetti ha chiuso il primo semestre con ricavi in crescita a 1,4 miliardi. (Nicola Porro)
Cosi il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi, durante la conferenza stampa tenutasi ieri per presentare il bilancio consolidato al 30 giugno 2024 nella nuova sede cittadina di viale Giulio Richard. (IL GIORNO)
ITA Airways ha annunciato che, a partire dalla fine del 2024, il marchio Alitalia tornerà ad affiancare quello della compagnia, con l’introduzione della scritta “inspired by Alitalia”. Questo elemento sarà visibile su alcuni touchpoint strategici e si pone l’obiettivo di omaggiare il ruolo storico di Alitalia come ambasciatore del Made in Italy nel mondo. (Qualitytravel.it)
Ora, per contro, la stessa ITA ha fatto chiarezza. Entro la fine dell'anno, l'identità visiva di ITA Airways si arricchirà di un elemento storico, citiamo, «che onora sia il Paese sia la sua storia aeronautica». (Corriere del Ticino)