“Conta l’interesse dei cittadini liguri, ma ne sono stati privilegiati altri”. Parla il referente regionale in Liguria del M5S, Traversi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Liguria è vista da tutti come il “laboratorio” del possibile centrosinistra. Roberto Traversi, deputato e referente regionale del Movimento Cinque Stelle, voi vi siete spesi molto per tenere fuori Italia viva dalla coalizione. Se vincerà Andrea Orlando è la prova che si può fare a meno di Matteo Renzi? “Se Andrea Orlando vincerà sarà una dimostrazione concreta che è possibile costruire un’alternativa di centrosinistra senza il bisogno di Italia Viva e di Matteo Renzi. (LA NOTIZIA)
Ne parlano anche altri media
Beppe Grillo non ha votato per queste regionali 2024. Grillo non si è presentato alle urne né ieri né oggi. (Il Messaggero Veneto)
“Un risultato deludente”. Giuseppe Conte incassa il flop del M5S alle elezioni regionali in Liguria che hanno sancito la vittoria di Marco Bucci: il candidato del centrodestra è il nuovo governatore. Facciamo gli auguri di buon lavoro a Marco Bucci, nuovo presidente della Regione Liguria, confidando che i liguri possano giovarsi di un governo all’altezza delle molteplici sfide che attendono la Regione”, scrive Conte in una nota. (CremonaOggi)
Liguria. “Questo dimostra che un certo sistema che ha portato avanti favori ai Cetto La Qualunque non ha funzionato”. (IVG.it)
In Liguria il testa a testa al voto regionale è serratissimo. Dopo tre ore di spoglio si profila un duello all'ultimo voto: i primi exit poll e le prime proiezioni davano in vantaggio Marco Bucci, candidato del centrodestra, mentre ora i dati assoluti indicano un sostanziale pareggio, anzi un piccolo margine di vantaggio per Andrea Orlando, candidato del centrosinistra. (Liberoquotidiano.it)