Selvaggia Lucarelli: "A 41 anni avrei fatto un figlio con Lorenzo, ma lui ne aveva 25 e non voleva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giuro di dire la verità, come sempre". La promessa di Selvaggia Lucarelli, ospite ieri sera della prima puntata di "Obbligo o verità" - il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi - non è stata disattesa. La giornalista ha risposto senza filtri alla padrona di casa, anche riguardo la sua vita privata. Parlando dei 15 anni di differenza con il compagno, Lorenzo Biagiarelli, Lucarelli ha detto: "No, non mi fa sentire più giovane questa cosa, mi fa sentire più vecchia. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alessia Marcuzzi ha chiesto: "A quante querele sei arrivata?". "Tante, ma stanno diminuendo e infatti mi preoccupo: forse mi sto imborghesendo. Selvaggia Lucarelli show. La giornalista è stata ieri, lunedì 24 marzo, ospite di Alessia Marcuzzi a 'Obbligo o verità', il nuovo show in onda su Rai 2. (Adnkronos)
Ne vedremo delle belle: la seconda puntataCime Tempestose con Margot Robbie fa già discutereDiletta Leotta contro Stefano De Martino? La sfida è apertaCi sono volte in cui bisogni e desideri di due partner collidono in uno solo, diventando un progetto di vita comune. (Elle)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Affari Tuoi, Selvaggia Lucarelli ritratta le critiche su De Martino: "Ho detto proprio una strata" Ospite al nuovo gioco “Obbligo o Verità” di Alessia Marcuzzi, la giornalista ha rivelato apertamente di aver cambiato idea sul conduttore: le sue parole. (Libero Magazine)
Continua la prima puntata del nuovo show di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi, Obbligo o Verità e c'è un primo avvicendamento al tavolo degli ospiti. Dopo che Geppi Cucciari si è sottoposta al "Solo Tu" e ha abbandonato lo studio al suo posto arriva Selvaggia Lucarelli che entra nello studio accompagnata dalla canzone di Alba Parietti in sottofondo e commenta: "Iniziamo dalle amicizie". (Today.it)
Selvaggia Lucarelli si è messa in gioco in occasione del programma condotto da Alessia Marcuzzi, "Obbligo o Verità". La giornalista ha parlato della sua relazione con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, che ha 15 anni in meno di lei. (Golssip)
Selvaggia Lucarelli show. La giornalista è stata ieri, lunedì 24 marzo, ospite di Alessia Marcuzzi a ‘Obbligo o verità’, il nuovo show in onda su Rai 2. Da Fedez a Barbara D’Urso, senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli ha risposto alle domande del gioco con schiettezza. (CremonaOggi)