Ha vinto Sinner, Berrettini è definitivamente tornato

Partita intensa e bellissima. Ha vinto Jannik in quattro set. Stasera in pochissimi avrebbero battuto Matteo, Sinner è tra questi pochissimi Ha vinto Sinner, Berrettini è definitivamente tornato. Gran bella partita a Wimbledon. Ha vinto Sinner in quattro set: 76 76 26 76. Ha vinto tre tie-break su tre. Perché oggi è più forte. Gioca meglio i punti decisivi. È numero uno del mondo. Ma Berrettini ha giocato una partita maiuscola. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Grandi ascolti per Wimbledon in esclusiva su Sky: ieri il match tra Sinner e Berrettini - in diretta dalle 19.50 alle 23.32 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4K - con la telecronaca di Federico Ferrero e Barbara Rossi ha registrato il secondo miglior ascolto di sempre per un incontro del torneo londinese, con 981 mila spettatori medi in Total Audience, il 5,4% di share tv e 2 milioni 231 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)

Il pubblico di Wimbledon applaude e si diverte, alla fine la spunta Jannik dopo oltre tre ore e mezza per 7-6 7-6 2-6 7-6. Matteo Berrettini è tornato, ma il secondo turno di Wimbledon è di Jannik Sinner. (Quotidiano Sportivo)

Il 22enne di San Candido vola ai sedicesimi di finale e giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic , numero 52 del ranking Atp , che ha vinto in cinque set contro Griekspoor . (Tuttosport)

Wimbledon - Sinner: "Se Berrettini giocherà così tornerà molto in alto"

Una battaglia lunghissima che ha lasciato tutti incanti. Ed è stato davvero un peccato che i due si siano incontrati così (Io Donna)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

I sorteggi però non possiamo controllarli. Jannik Sinner ha parlato a margine della Tutti e due ci aspettavamo un livello alto, già prima della partita. (Eurosport IT)