Notte della Taranta, le pagelle delle esibizioni: Angelina Mango perfettamente "pizzicata" (10), Gaia infiamma (9), Geolier delude (4)

Il ritorno della diretta televisiva de La Notte della Taranta conferma la voglia dei telespettatori di leggerezza e buona musica. Con quasi 1 milione di telespettatori e 200mila in piazza, lo show è stato un successo. Da Angelina Mango a geolier, la 27esima edizione del concerto è nel segno dei giovani, vediamo dunque le (nostre) pagelle della serata andata in scena ieri, sabato 24 agosto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno il più criticato è il rapper napoletano Geolier, un artista capace di richiamare migliaia di adolescenti ai suoi concerti (al prezzo di 56 euro a biglietto), ma che si sarebbe impegnato poco nelle prove per la Notte della Taranta. (Corriere Salentino)

La lunga Notte della Taranta fa ballare un milione di spettatori: terzo ascolto della serata col 9,01% di share. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 24 agosto 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e sport. (quotidianodipuglia.it)

Ennesimo successo per la trionfatrice del Festival di Sanremo 2024. Angelina Mango di recente è stata ospite della Notte della Taranta in Puglia, e ha conquistato praticamente tutti con la sua esibizione scatenata e sensibile allo stesso tempo. (Spetteguless)

Angelina Mango e Gaia innovano la tradizione alla Notte della Taranta davanti a duecentomila fan

Getting your Trinity Audio player ready... Angelina Mango ha incantato i 200 mila spettatori della Notte della Taranta a cui ha fatto sentire una versione inedita de La Noia e il brano salentino 'Su picculina' (Dire)

LA GENERAZIONE TARANTA CONSTA IL PUBBLICO Sfiora 1 milione di spettatori “La Notte della Taranta”: il concerto trasmesso in prima serata su Rai 3 segna il 9,01% di share nella prima parte e il 10,09% nella seconda. (Il Gallo)

Melpignano (Lecce) Tamburelli, piedi scalzi e più di 200mila persone unite in un’unica grande danza: nella 27esima edizione della Notte della Taranta, come sempre, a Melpignano, in provincia di Lecce, gli spettatori si sono scatenati per più tre ore con la musica della tradizione, rivisitata in chiave moderna dal maestro concertatore Shablo per parlare ai più giovani. (Corriere della Sera)