"Così ha sepolto il primo neonato", l'orrore di Chiara Petrolini. E la vicina: "Faceva grigliate in giardino"

Così ha sepolto il primo neonato, l'orrore di Chiara Petrolini. E la vicina: Faceva grigliate in giardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Si torna di parlare del terribile caso di Traversetolo (Parma), che ha visto come protagonista la 21enne Chiara Petrolini, la giovane accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due bambini appena nati. L'occasione è stata l'ultima puntata de La Vita in Diretta, che ha riaperto la discussione sulla vicenda, fornendo nuovi dettagli inquietanti. Orribile quanto fatto al primo neonato, e agghiacciante la testimonianza di una vicina di casa. (il Giornale)

Su altri media

Si tratta del terzo interrogatorio nel quale la ragazza ha scelto di non rispondere alle domande dei magistrati. Chiara Petrolini è stata nuovamente convocata dalla Procura di Parma per essere interrogata, ma anche questa volta si è avvalsa della facoltà di non rispondere. (La Stampa)

Quando, a fine settembre, Chiara Petrolini non aveva risposto al Gip del tribunale di Parma, il suo avvocato, Nicola Tria, aveva precisato che si trattava di una scelta «tecnica»: «Chiara si è avvalsa della facoltà di non rispondere oggi: è ovvio che questo non significa, e mi preme chiarirlo, che in un altro momento non possa rendere dichiarazioni o sottoporsi a interrogatorio. (Vanity Fair Italia)

Accompagnata dal suo avvocato Nicola Tria, la giovane, come riporta Repubblica e conferma l'Ansa, non ha fornito alcuna risposta agli inquirenti che stanno cercando di capire cosa sia successo il 12 maggio 2023, data della nascita del primo bambino di cui, fino ad oggi, sono stati ritrovati solo resti ossei. (corriereadriatico.it)

Chiara Petrolini, nuovo in silenzio davanti ai pm. Martedì decisione sul carcere. Può parlare solo con genitori e fratello

Chiara Petrolini, nuovi dettagli sulle abitudini della studentessa che ha ucciso e sepolto i due neonati in giardino a Traversetolo (361 Magazine)

Chiara Petrolini ha fatto ancora una volta scena muta davanti alla procura e ai carabinieri che indagano sui due figli che la studentessa universitaria ha partorito, ucciso e seppellito nel giardino della villa di Traversetolo (la Repubblica)

Chiara Petrolini, la catechista: «Non ha agito da sola, chi sa parli». Chiara Petrolini è stata nuovamente convocata dalla Procura di Parma per essere interrogata, ma anche questa volta si è avvalsa della facoltà di non rispondere. (ilmessaggero.it)