Chiara Petrolini, scena muta per la 3° volta con gli investigatori: "Non dice se il primo figlio è nato vivo o morto"

Chiara Petrolini, scena muta per la 3° volta con gli investigatori: Non dice se il primo figlio è nato vivo o morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Convocata dagli investigatori per far luce sul primo parto, ossia quello del bambino nato il 12 maggio 2023, Chiara Petrolini fa scena muta per la terza volta in poco tempo. Dunque non ha rivelato se il piccolo è nato vivo o morto, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Chiara Petrolini, scena muta per la 3° volta sul primo figlio Gli investigatori stanno cercando di ricostruire che cosa sia successo dopo il primo parto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Doveva essere il festival del gol a Wembley, col c.t. dell’Inghilterra Lee Carsley che tira fuori il Guardiola che è in lui e senza l’infortunato Harry Kane si inventa un attacco con Saka, Foden, Bellingham e Gordon più Palmer a supporto. (La Gazzetta dello Sport)

La notte di Nations League regala un risultato a dir poco clamoroso che, come spesso accade nel calcio, si lega a una storia commovente. Liberi di crederci o no, dipende dalla vostra visione del mondo, ma il risultato di Inghilterra-Grecia era scritto nel destino. (StrettoWeb)

Probabilmente non poteva finire in modo diverso. (TUTTO mercato WEB)

Nations League, risultati e classifiche della Lega B: Grecia e Norvegia in testa

Piove sul bagnato in casa Inghilterra. Dopo la cocente delusione per la sconfitta in finale contro la Spagna agli Europei in Germania, la Nazionale dei Tre Leoni continua a perdere colpi. Nella terza giornata di League B in Nations League, Bellingham e compagni sono stati sconfitti a Wembley dalla Grecia (1-2). (DerbyDerbyDerby)

League Senza Antoine Griezmann e Kylian Mbappe, sul neutro di Budapest, la Francia dilaga e trova ben quattro reti: gol e assist di Eduardo Camavinga (grazie al portiere israeliano) nel primo tempo, che propizia l'1-2 di Christopher Nkunku dopo l'improvviso pari di Omri Gandelman. (Diretta)

Sono scesi in campo i Gruppi 2 e 3: nel Gruppo 2 clamorosa impresa della Grecia a Wembley, c (TUTTO mercato WEB)