Guardiola, futuro lontano dal City, ma non dall’Inghilterra: la notizia

Guardiola, futuro lontano dal City, ma non dall’Inghilterra: la notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City in scadenza di contratto, potrebbe allenare la Nazionale dell’Inghilterra: l’indiscrezione GUARDIOLA INGHILTERRA – Bagagli (quasi) pronti per un futuro lontano da Manchester, sponda Blues, laddove ha ulteriormente contribuito a rendere grande un club che, fino all’avvento di Roberto Mancini, qualche anno prima, era molto meno rinomato nella propria stessa città, con lo United ad avere l’egemonia completa di Manchster. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare l’allarme era stata la moglie, che vive in Inghilterra (paese nel quale era nato il giocatore, che aveva il passaporto greco grazie alla nonna paterna) con i figli. (ilmessaggero.it)

Inghilterra, Carsley lapidario: "Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21" (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere il festival del gol a Wembley, col c.t. dell’Inghilterra Lee Carsley che tira fuori il Guardiola che è in lui e senza l’infortunato Harry Kane si inventa un attacco con Saka, Foden, Bellingham e Gordon più Palmer a supporto. (La Gazzetta dello Sport)

Inghilterra ko con la Grecia, il Ct Carsley: “Spero di tornare all’Under-21”

Il resto della squadra festeggia poi con un omaggio da brividi per il difensore stringendo tra le mani la sua maglietta. Diversi calciatori crollano al triplice fischio ricordando George Baldock, compagno di squadra morto nella giornata di mercoledì. (Fanpage.it)

Tanti gol e qualche risultato sorprendente nelle sfide della terza giornata della Lega B di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato in casa Inghilterra. Dopo la cocente delusione per la sconfitta in finale contro la Spagna agli Europei in Germania, la Nazionale dei Tre Leoni continua a perdere colpi. Nella terza giornata di League B in Nations League, Bellingham e compagni sono stati sconfitti a Wembley dalla Grecia (1-2). (DerbyDerbyDerby)