SSC Napoli, duello con la Roma per il colpo dalla Liga: fissata la valutazione

SSC Napoli, duello con la Roma per il colpo dalla Liga: fissata la valutazione
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SALUTE

Il Napoli e la Roma, dopo quello per Federico Chiesa della Juve, stanno per dare vita ad un altro duello in sede di calciomercato. La giornata di oggi in casa Napoli sarà sicuramente tutta focalizzata su Antonio Conte. Il tecnico pugliese, esattamente alle ore 15.15, terrà infatti la sua prima conferenza stampa da allenatore del team partenopeo. Sia i tifosi che gli addetti ai media, ovviamente, si aspettano ‘tante nuove notizie’ dalle parole dell’ex ct della Nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre nel post match il numero 7 georgiano ha riferito che penserà al suo futuro dopo la competizione continentale. Kvara è riuscito a battere il suo mito Cristiano Ronaldo, calciatore con il quale ha anche scambiato la maglia a fine gara. (Terzo Tempo Napoli)

Il massimo dirigente del Napoli approfitta della conferenza stampa di Antonio Conte per ribadire il concetto: "Kvaratskhelia e Di Lorenzo non si muovono". (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il PSG insiste per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "«Non ci sono problemi, ci metteremo a tavolino con il ds Manna e il suo entourage per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo». (Napoli Magazine)

Chiellini svela tutto su Conte: “Me lo ha detto lui”, c’entrano Kvara e Di Lorenzo

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore di Juve e Nazionale, in diretta a Sky Sport, ha rivelato un aneddoto dei tempi in cui Conte stoppò sul nascere le voci su una sua eventuale partenza: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours su di me. (Sky Sport)

Nel pomeriggio c’è stata la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Chiellini, suo ex calciatore ai tempi della Juve, ha svelato un retroscena riguardo il tecnico pugliese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)