Tony Effe al Palaeur per il concerto di Capodanno: atteso soldout record. I biglietti in vendita da stasera

Altri dettagli:
Ucraina

Tony Effe non si esibirà al Circo Massimo, ma al Palaeur. Il rapper non abbandona i suoi fan, anzi, raddoppia con un concerto di Capodanno. L'evento si terrà sempre a Roma, il 31 dicembre. I biglietti saranno a pagamento e la vendita inizierà oggi alle 19, con “prezzi calmierati” annunciati. Il 31 dicembre, l’artista festeggerà con i suoi fan l’arrivo del nuovo anno al Palazzo dello Sport di Roma: una notte speciale, come indicato in una nota, che Tony Effe ha voluto dedicare al suo pubblico per celebrare la musica. (ilmattino.it)

Su altri giornali

«Sono sempre me stesso, non so fare l’attore. Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione ❤️ “damme ‘na mano” ci vediamo a Sanremo», ha scritto, accompagnando le parole con una foto di lui dietro un vetro rotto. (Vanity Fair Italia)

Una decisione che ha diviso il mondo della musica ma Costa non si tira indietro: «Vorrei sentire queste cantanti interpretare i suoi testi. La sua lettera aperta al sindaco Gualtieri ha spinto il Campidoglio a revocare l’invito al trapper Tony Effe, accusato di proporre testi violenti e sessisti. (Repubblica Roma)

Solidarietà a Tony Effe, sui social le critiche a Emma e Mahmood: «E poi cantate per le donne?»

Molti però leggono una contraddizione in una posizione che contrasta con certi passaggi delle canzoni di Tony Effe dove la donna è oggetto piuttosto che soggetto. La solidarietà verso Tony Effe si è rivelata un boomerang per molti di quei cantanti che si sono schierati contro l’esclusione del trapper dal concerto di Capodanno a Roma (Corriere della Sera)