C’è una bizzarria che si chiama “Paradosso della tolleranza”. Si usa per valutare se una scelta sia o meno opportuna. Fino a dove si può applicare la tolleranza…
Leggi
Non sarà certo l’Ultimo Capodanno, godibile e storico racconto di Niccolò Ammaniti contenuto nella antologia Fango e trasposto in grana filmica da Marco Risi, ma quello del Circo…
Leggi
Vi aspettavate forse che Tony Effe si mettesse a fare il martire della censura Woke? Figuriamoci, il tipo con i tatuaggi, che canticchia cattiverie, fa parte di una…
Leggi
Caro Aldo,ma chi è più ipocrita? Chi si è accorto solo ora che ci sono in giro testi di canzoni espressamente sessisti? O cantanti che per una malintesa libertà di espressione possono…
Leggi
Alla fine il punto di caduta è stato trovato: il concerto del trapper Tony Effe al Palaeur il 30 e 31 dicembre è frutto della tragicommedia andata…
Leggi
TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur. L'indiscrezione anticipata dall'Adnkronos è stata confermata dal cantante romano sul suo profilo Instagram. La…
Leggi
L'autore della hit "Sesso e samba" in concerto a sorpresa il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma dopo il forfait a Circo Massimo. Il trapper torna al Palaeur…
Leggi
Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre Marco 19 dicembre - 16:58 Le prossime…
Leggi
C’è una sorta di bullismo in quelli che, in nome di un’idea equivoca del “politicamente corretto” invocano e praticano la censura con toni e modi settari. Tony Effe è un artista e la sua libertà espressiva va difesa. La…
Leggi
Enrico Vanzina sta con Tony Effe: "Libertà di tutti di esprimersi" 19 dicembre 2024 ), di cui è direttore artistico, dopo che il rapper romano Tony Effe…
Leggi
Silvia Costa, ex europarlamentare del Pd, è al centro della polemica che ha travolto il concertone di Capodanno a Roma. La sua lettera aperta al sindaco…
Leggi