Tony Effe, concerto di Capodanno a Roma verso l'annullamento: corsa contro il tempo del Campidoglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il concertone di Capodanno è sempre più a rischio. Il tempo infatti scorre inesorabile e chi si attendeva annunci ufficiali ieri è rimasto deluso. Mentre fonti accreditate confermano che la strada che porta al Circo Massimo si fa sempre più stretta: anzi, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che gli 80mila fan attesi al Circo Massimo dovranno trovarsi un piano alternativo per festeggiare la fine dell’anno. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
L'entourage promette nuove sorprese, inevitabile chiedersi se anche Mahmood e Mara Sattei si uniranno alla festa del collega (Open)
La critica di Gramellini A dire la sua è stato il conduttore e giornalista Massimo Gramellini, su Il Corriere della Sera. (Tecnica della Scuola)
Solo che agli occhi del bambino anni Ottanta non arrivava la finzione: Hulk Hogan e André the Giant litigavano per una quisquilia pretestuosa, si insultavano a distanza per mesi e, talvolta, per interposta persona, poi finalmente si arrivava all’incontro di wrestling vero e proprio. (Il Sole 24 ORE)
), di cui è direttore artistico, dopo che il rapper romano Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo Roma per i testi delle sue canzoni. In segno di solidarietà si sono ritirati dall'evento anche Mahmood e Mara Sattei. (Il Sole 24 ORE)
Tony Effe è diventato un caso nazionale. La mossa del Campidoglio ha scatenato l'ira dei colleghi, a partire da Mahmood e Mara Sattei, che avrebbero dovuto cantare con lui al Circo Massimo il 31 dicembre e che si sono tirati indietro in segno di solidarietà. (leggo.it)
Dopo essere stato escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per le polemiche sui testi «sessisti e misogini» di alcune sue canzoni, giovedì 19 dicembre il trapper potrebbe spiazzare tutti con una mossa a sorpresa: il 31 dicembre potrebbe salire sul palco del Palazzetto dello sport all’Eur per un live con biglietto a un prezzo simbolico: un ritorno nel luogo dove a ottobre il trapper da 4 milioni e mezzo di ascolti medi mensili su Spotify ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. (Corriere Roma)