Tony Effe e il concerto di Capodanno a Roma, gli errori di comunicazione delle istituzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma rimane (al momento) senza musica. L'esclusione di Tony Effe dalla line-up della serata ha innescato un serie di reazioni a catena tra i colleghi del rapper, molti dei quali hanno pubblicamente preso posizione sulla vicenda. A sostegno di Tony Effe, inoltre, alcuni artisti hanno dato forfait per il concertone nella Capitale, un evento che si prevede attirerà tra le 70.000 e le 80.000 persone. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il sindaco Gualtieri aveva immaginato un Capodanno di grandi celebrazioni al Circo Massimo, ma il suo concerto di fine anno si è trasformato in uno psicodramma, degno di una commedia degli errori. Un cortocircuito tutto a sinistra. (Secolo d'Italia)
Tony Effe è diventato un caso nazionale. La mossa del Campidoglio ha scatenato l'ira dei colleghi, a partire da Mahmood e Mara Sattei, che avrebbero dovuto cantare con lui al Circo Massimo il 31 dicembre e che si sono tirati indietro in segno di solidarietà. (leggo.it)
Vittorio Sgarbi, 19 dicembre 2024 Leggi anche: (Nicola Porro)
Enrico Vanzina sta con Tony Effe: "Libertà di tutti di esprimersi" 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Marco 19 dicembre - 16:58 Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre (Golssip)
A quanto risulta all'Adnkronos lo show di TonyEffe ci sarà eccome. Ma non con l'organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri. (L'HuffPost)