Tony Effe: escluso dal capodanno a Roma, suonerà all’Aquila e poi farà un controconcerto

Tony Effe: escluso dal capodanno a Roma, suonerà all’Aquila e poi farà un controconcerto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

L’ALA. Non sarà a Roma al Concerto di Capodanno ma si esibirà all'Aquila la notte del solstizio, portando al Bliss della frazione di Monticchio, anche il tormentone dei tormentoni della scorsa estate, quel Sesso e samba che ha fatto ballare giovani e meno giovani, arrivando ogni sera in loop anche negli studi di Affari Tuoi, a beneficio anche di Stefano Di Martino. Tony Effe, pseudonimo di Niccolò Rapisarda, è sulla bocca di tutti e non solo per il gossip intorno alle sue relazioni o il rapporto con Fedez, anche alla luce della confermata partecipazione di entrambi a Sanremo. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Campidoglio, inizialmente entusiasta della sua partecipazione, aveva fatto marcia indietro dopo le critiche mosse da esponenti politici del Pd, di Azione, delle associazioni ed anche di Fdl. Nel mirino, i testi delle canzoni del rapper, giudicati misogini e poco rispettosi delle donne. (Vanity Fair Italia)

Dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma e le polemiche legate al tema della censura, Tony Effe ha deciso di ribaltare la situazione con una mossa che ha sorpreso tutti: organizzare un concerto tutto suo per la notte del 31 dicembre. (DiLei)

Claudio, cosa pensa della censura contro Tony Effe? «La trovo assurda, come chiunque altro viva il mondo della musica. (il Giornale)

Bye bye Gualtieri. Tony Effe si fa il suo concertone al Palaeur

A meno di 24 ore dall’annuncio dello spettacolo, sono già di fatto introvabili i biglietti per i primi due anelli. Restano quelli del terzo (ma stanno pian piano sparendo quelli più centrali). A raccontare il percorso verso il sold out è il sito di TicketOne e la mappa dei posti ancora disponibili, sempre meno colorata. (Repubblica Roma)

Mossa a sorpresa di Tony Effe. Un concerto del trapper romano nella Capitale ci sarà, ma non al Circo Massimo. Il cantante escluso dal concerto “ufficiale” del Campidoglio ha annunciato uno show al Palasport dell’Eur per la notte di San Silvestro. (L'Unione Sarda.it)

Tony Effe non lascia ma raddoppia. A quanto risulta all'Adnkronos lo show di TonyEffe ci sarà eccome. (L'HuffPost)