Tony Effe annuncia a sorpresa un concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra proprio che alla fine Tony Effe trascorrerà il Capodanno in concerto a Roma, ma non al Circo Massimo, dove dovrebbe tenersi il tradizionale evento in musica di fine anno organizzato dal Campidoglio. Il rapper romano, escluso dall'evento ufficiale di Roma Capitale dopo le polemiche sollevate da più fronti, ha annunciato oggi, giovedì 19 dicembre, un concerto evento al Palazzo dello Sport di Roma per quella stessa data, mercoledì 31 dicembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco 19 dicembre - 16:58 Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre. Ma l'evento rischia di saltare dopo il forfait di cantanti designati, Tony Effe a cui è stato vietato esibirsi e in seguito di Mahmood e Mara Sattei. (Golssip)
Il tempo infatti scorre inesorabile e chi si attendeva annunci ufficiali ieri è rimasto deluso. Il concertone di Capodanno è sempre più a rischio. (ilmessaggero.it)
A dire la sua è stato il conduttore e giornalista Massimo Gramellini, su Il Corriere della Sera. Si continua a parlare dell’esclusione del cantante Tony Effe dal concerto di Capodanno di Roma, a causa dei testi musicali del trapper giudicati violenti e misogini. (Tecnica della Scuola)
Prima l’annuncio, poi l’imbarazzante retromarcia sull’esclusione di Tony Effe – bollato come “indecente”, sessista, misogino e violento dopo le veementi proteste del mondo femminista e del centrosinistra capitolino. (Secolo d'Italia)
Mossa a sorpresa di Tony Effe. Un concerto del trapper romano nella Capitale ci sarà, ma non al Circo Massimo. Il cantante escluso dal concerto “ufficiale” del Campidoglio ha annunciato uno show al Palasport dell’Eur per la notte di San Silvestro. (L'Unione Sarda.it)
Tony Effe, pseudonimo di Niccolò Rapisarda, è sulla bocca di tutti e non solo per il gossip intorno alle sue relazioni o il rapporto con Fedez, anche alla luce della confermata partecipazione di entrambi a Sanremo. (Il Centro)