Gli anni di precariato non saranno più un problema per gli insegnanti: la straordinaria novità per la pensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli insegnanti di ruolo possono considerare gli anni da supplente per maturare i requisiti per la pensione? Ecco la verità. Intraprendere la carriera dell’insegnamento è diventato, negli ultimi anni, molto complicato, a causa della situazione di precarietà lavorativa a cui sono costretti i neo assunti. Sono, infatti, migliaia i maestri e i professori che devono fare i conti con lunghi periodi di instabilità professionale. (InformazioneOggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. «Ho strappato il cuore della mamma». (ilmessaggero.it)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli investigatori potrebbero arrivare … (La Repubblica)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)
Era un insegnante in pensione, di 73 anni. Si chiamava Silvana La Rocca, viveva a Leporano, in provincia di Taranto: uno dei suoi nipoti ha trovato il corpo riverso in una pozza di sangue, nel cortile della villetta. (Open)
La terribile confessione resa da Salvatore Dettori, il 46enne che nelle scorse ore ha ucciso a coltellate la madre, la 73enne Silvana La Rocca, nel giardino dell’abitazione della donna a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. (Fanpage.it)