Insegnante di Saracena uccisa a Leporano, il figlio: «Le ho strappato il cuore»

Insegnante di Saracena uccisa a Leporano, il figlio: «Le ho strappato il cuore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Svolta nelle indagini sulla morte dell’ex insegnante originaria di Saracena uccisa a Marina di Leporano. Confessa il figlio di 45 anni Svolta nelle indagini sulla morte dell’insegnante 73enne di Marina di Leporano nel Tarantino. Il figlio 45enne Raffaele D’Ettori ha confessato di avere « strappato il cuore della mamma», originaria di Saracena in provincia di Cosenza. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri del Comando provinciale di Taranto su disposizione del procuratore della Repubblica della città jonica, Eugenia Pontassuglia e del pubblico ministero Salvatore Colella. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

«Ho strappato il cuore della mamma». Dalle indagini è emersa l’esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

«Ho strappato il cuore della mamma». È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilgazzettino.it)

Nel corso dell'odierna mattinata, in virtù degli esiti dell'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto in merito al rinvenimento, nella serata di ieri, del cadavere di una donna in località Leporano (TA), i Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dal P. (LaVoce)

Insegnante di Saracena trovata senza vita nel giardino della sua villetta. Il figlio ha confessato

Silvana La Rocca trovata morta sulla porta di casa C'è una tragedia familiare all'origine dell'omicidio di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione trovata morta nel giardino della sua villa a Leporano, centro in provincia di Taranto (Today.it)

Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. Gli inquirenti di Taranto hanno chiuso rapidamente il caso di Silvana La Rocca, di 73 anni, trovata morta nel parcheggio interno alla villetta a Marina di Leporano (Taranto) con ferite all’addome. (Corriere della Sera)

Advertisement (Quotidiano online)