Berrettini ci crede: "Zverev? Ci sono i presupposti per il colpaccio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

Buon esordio stagionale sulla terra battuta per Matteo Berrettini, vittorioso con il punteggio di 6-4 6-4 sul qualificato argentino Mariano Navone al primo turno del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 28enne romano, numero 34 del ranking Atp, ha avuto il pieno controllo della partita per lunghi tratti, esprimendo nel complesso un buon tennis. “Sono contento per come ho giocato, Navone è un tennista che si trova molto bene su questa superficie ed era partito col piede giusto. (Tiscali Sport)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini ha parlato così alla vigilia del Masters 1000 di Montecarlo: "In passato dovevo accorgermi prima di alcune cose che stavano accadendo nella mia carriera. Il tennista affronterà un qualificato all'esordio, poi la possibile sfida a Sascha Zverev (La Gazzetta dello Sport)

Un cameraman lo riprende: rifacciamo la scena. Quindi è … (la Repubblica)

Godersi la stagione sulla terra rossa. È questo l'obiettivo fissato da Matteo Berrettini alla vigilia del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo appuntamento dello swing sulla terra che culminerà con gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros. (Sky Sport)

Montecarlo: Navone ko, anche Berrettini al secondo turno

Il 28enne romano ha espresso le sue sensazioni prima di scendere in campo a Monte Carlo Matteo Berrettini ha inviato segnali confortanti in questo inizio di stagione e sembra che si sia finalmente messo alle spalle tutti gli infortuni che l’hanno tormentato negli ultimi anni. (Il Tennis Italiano)

Il tennista romano ha battuto in due set l'argentino Mariano Navone con il punteggio di 6-4 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco. Dopo quello di Lorenzo Musetti, esordio vincente anche per Matteo Berrettini al Masters 1000 di Montecarlo. (Sportmediaset)