Assegno unico temporaneo gennaio, non ho date: quando arriva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wam.net INTERNO

Assegno temporaneo di febbraio 2022 Non ci sono ancora le date di accredito Assegno temporaneo di luglio (arretrati) Da martedì 24 febbraio 2022 nuova finestra di pagamento. Come controllare il pagamento dell’assegno unico temporaneo di gennaio 2022?

4 ' di lettura. Quando arriverà il pagamento dell’assegno unico temporaneo di gennaio per chi non vede ancora le lavorazioni della pratica sul sito dell’INPS?

Tipo di prestazione Date per il pagamento Assegno temporaneo di gennaio 2022 Venerdì 25 febbraio 2022 e Mercoledì 2 marzo 2022 Assegno temporaneo di gennaio 2022 per chi non ha ricevuto le lavorazioni Entro la prima settimana di marzo 2022 Assegno temporaneo di gennaio su Rdc 2022 Da mercoledì 16 gennaio 2022 e prima della fine del mese. (The Wam.net)

La notizia riportata su altri media

E' "online la domanda per richiedere l'Assegno Unico universale - scrive l'Inps sui social - che sarà erogato a partire da marzo 2022. Per i nuovi nati a decorrere dal 1 marzo 2022, l’assegno unico e universale spetta dal settimo mese di gravidanza (Gazzetta del Sud)

Ulteriori dettagli specifici sul pagamento dell’assegno unico ai beneficiari del reddito di cittadinanza arriveranno dall’INPS con un apposito messaggio, come ha annunciato lo stesso Istituto nella circolare numero 23 del 9 febbraio (Informazione Fiscale)

Invece, per le domande presentate dal 1° marzo al 30 giugno 2022, l’importo dell’assegno unico e universale arriverà a partire dal mese successivo a quello della richiesta (si avrà comunque diritto agli arretrati). (PA Magazine)

Tante famiglie si chiedono se dovranno spendere l’assegno unico temporaneo su Rdc di gennaio 2022 entro fine febbraio 2022. INDICE. L’assegno unico temporaneo su Rdc di gennaio va speso entro fine febbraio? (The Wam.net)

Nella nostra tabella, indicheremo mese per mese, le date di pagamento dell’assegno Unico ed Universale da Marzo 2022. (Queste date di pagamento NON riguardano i percettori di Reddito di cittadinanza). (Insindacabili)

Come vuole la normativa, infatti, l’assegno unico viene pagato a marzo - più precisamente dopo la seconda metà del mese - solamente per chi presenta la domanda entro questo termine. In alternativa è anche possibile presentare prima la richiesta di assegno unico e solo dopo l’Isee. (Yahoo Finanza)