Calcio in tv: Copa America 2024, la finale

Calcio in tv: Copa America 2024, la finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Leo Messi contro James Rodriguez. Argentina-Colombia è la finale della Copa America, in programma stanotte alle 2 ora italiana a Miami, all’Hard Rock Stadium. In Italia la partita va in onda in diretta in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming su Mola Tv. L’Argentina guidata in panchina da Lionel Scaloni dovrebbe schierare Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. (La Stampa)

Su altre fonti

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, partirà con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Firenze Viola)

La Copa America 2024 arriva al proprio atto conclusivo, domenica 14 luglio, con la disputa della finale. Ricordiamo che il match prevede tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Argentina-Colombia: dove vedere la finale di Coppa America in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Alle 2 (ora italiana), Argentina e Colombia si affronteranno nella finalissima di Copa América (diretta su Sportitalia). Intanto, l'intelligenza artificiale, ha previsto il risultato finale dell'atto conclusivo della massima competizione sudamericana per nazionali. (Tutto Cagliari)

Vincenzo Bellino Redattore 14 luglio 2024 (modifica il 14 luglio 2024 | 21:29) A poche ore dalla finale di Copa America con la Colombia, parla El Dibu Martinez, uno dei leader dello spogliatoio dell'Argentina (DerbyDerbyDerby)

La Pulce formerà il tridente insieme a Lautaro Martinez (in ballottaggio con Julian Alvarez) e Di Maria, favorito su Nico Gonzalez per una maglia da titolare. L'Albiceleste a caccia della seconda consecutiva dopo quella del 2021. (ilmessaggero.it)