Verona, Cioffi su Simeone: "Deve andare dopo quello che ha dimostrato, è giusto per lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

In 6-7 anni ha fatto 50-60 gol.

Nel corso della sua conferenza stampa di ieri, il tecnico dell'Hellas Verona Gabriele Cioffi ha parlato del futuro di Simeone. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nel corso della sua conferenza stampa di ieri, il tecnico dell'Hellas Verona Gabriele Cioffi ha parlato del futuro di Simeone: "Giovanni è un giocatore in partenza.

Deve andare per lui, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia perché alza la competizione davanti"

Se parlo non da allenatore Verona è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. «Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (ilmattino.it)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. Fuori Henry e dentro Piccoli mentre in casa Bari c'è Bellomo, out Cangiano. 56' - Occasione Verona. (BARI CALCIO)

Ora il Verona resta anche in 10. 14’ Cioffi toglie Henry e inserisce Piccoli. 5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. (TG Gialloblu)

Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. (TG Gialloblu)