Ibrahimovic ha litigato con Furlani? La confessione prima di Napoli-Milan: "Ho avuto un virus"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Prima di Napoli-Milan, dallo Stadio Maradona, Ibra allontana le voci su lui e Furlani: "Falsità, ci parlo ogni giorno". Riecco Zlatan Ibrahimovic. Dopo 20 giorni di assenza, il Senior Advisor di Red Bird è tornato al centro sportivo di Milanello nella giornata di sabato, così da seguire l'allenamento della squadra in vista della partita contro il Napoli. Lo svedese è presente anche al Maradona per l'incontro del trentesimo turno, dove ha parlato a margine dello stesso. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sono stato male, ho avuto un virus, ho perso anche tre chili. Ma ora sto meglio e sono presente», ha detto lo svedese ai microfoni di Dazn prima del match contro gli azzurri. (Corriere della Sera)

Napoli-Milan, Ibrahimovic dice tutto: il DS, Furlani e un retroscena Sul direttore sportivo: "Si parla tanto di questa figura, ma noi siamo uniti. Stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve, ma non posso entrare nei dettagli. (Pianeta Milan)

“Si parla tanto di questa figura, noi siamo uniti. Stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve e cosa non serve, poi non posso entrare nei dettagli. Quanto è importante avere la figura del DS nel vostro gruppo? (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Diego Armando Maradona ' di Napoli. (Pianeta Milan)

Pochi minuti prima della sfida di campionato, il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic, 43 anni, è intervenuto ai microfoni di "Dazn" per giustificare il periodo di assenza e smorzare tutte le voci legate a una possibile lite con Giorgio Furlani. (leggo.it)

Sul direttore sportivo: "Si parla tanto di questa figura, ma noi siamo uniti. Parliamo tutti i giorni con lui per capire cosa è meglio per il Milan, in campo e fuori campo". (Pianeta Milan)