Napoli, tutto facile contro il Palermo in Coppa Italia. Caos al Maradona!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Napoli-Palermo, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-25, è terminata sul risultato di 5-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. Un risultato che interessa inevitabilmente ai nerazzurri, impegnati nella sfida di dicembre contro l’Udinese. Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. (Inter-News.it)

Su altri media

Ritirare i referti degli esami di laboratorio effettuati a Sora, da ieri, giovedì 26 settembre, sarà più semplice. Dopo una forte battaglia della Cisl Funzione Pubblica si è arrivati alla risoluzione di un problema che ha generato forti difficoltà sia al personale dipendente che all’utenza. (Frosinone News)

Il Napoli è arrivato nella sede del ritiro pre-partita: folla in visibilio per un azzurro (Tutto Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sora – Ritiro referti in ospedale, dopo mesi di caos e disagi arriva una soluzione

Pasquale Tina analizza le scelte di Conte e le prospettive di mercato del Napoli in vista della sessione di gennaio. Tina ha evidenziato come la vittoria sia stata merito della strategia di Conte, nonostante una formazione che inizialmente appariva sbilanciata. (Napolipiu.com)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento (Tutto Napoli)

di Simone Ciappa Articoli (ForzaPalermo.it)