IL VIDEO. Crozza-Grillo: "Siamo diventati il Movimento 5 voti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 2 nov. Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza veste i panni dell'ex leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo: "Io sono l'Elevato e a Genova, nel mio tempio, siamo diventati il 'Movimento 5 voti'. Ai seggi non c'è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento".E su Conte: "E belin... (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri media
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza veste i panni dell’ex leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo: “Io sono l’Elevato e a Genova, nel mio tempio, siamo diventati il “Movimento 5 voti”. (Il Fatto Quotidiano)
Maurizio Crozza nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, torna a vestire i panni del Premier Giorgia Meloni e gongola dopo la vittoria alle elezioni in Liguria: “Non gliela faccio più a vince’ sempre! Posso dire che me so’ rotta di vince sempre tutto! So mejo de Sinner”. (Il Fatto Quotidiano)
Ai seggi non c’è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento» ironizza Crozza-GrilloFratelli di Crozza va in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+ (Corriere TV)
Il fondatore del Movimento 5 stelle commenta la sconfitta elettorale in Liguria: "Io sono l’Elevato e a Genova, nel mio tempio, ai seggi non c’è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento". (la Repubblica)
Fratelli di Crozza | Puntata 1 novembre 2024 | Non perderti tutti i video dei monologhi e dei personaggi della puntata in programma venerdì dalle 21.25 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv. (NOVE)
Il Movimento 5 stelle, in piena crisi, diventa bersaglio per la nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+. Ai seggi non c’è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento". (QUOTIDIANO NAZIONALE)