Atp 250 di Kitzbuehel, Berrettini-Hanfmann: orario e dove vedere la sfida

A caccia di un posto nella finalissima dell'Atp 250 di Kitzbuehel. Matteo Berrettini può conquistare il pass per un altro atto conclusivo, dopo essersi messo in testa - solamente qualche giorno fa - la corona di campione di Gstaad. La vittoria per 7-6, 6-3 ai danni dello statunitense Nicolas Moreno de Alboran ha permesso al tennista romano di ottenere un posto nella semifinale della manifestazione austriaca. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Berrettini continua a vincere e a farsi rimpiangere. 50 al mondo di allungare a 8 la striscia di vittorie consecutive sul rosso, che oltre a rilanciarlo nella top 50 del ranking internazionale ha fruttato anche il titolo di Gstaad. (Eurosport IT)

Ancora in corsa Matteo Berrettini che, dopo il titolo a Gstaad, vuole arrivare in fondo per la seconda settimana consecutiva. Sulla terra austriaca il torneo volge al termine ed è già tempo di semifinali. (SPORTFACE.IT)

Berrettini vola in semifinale all'Atp 250 di Kitzbuhel. La vittoria ai quarti di Berrettini contro de Alboran L'azzurro ha sbaragliato l'americano numero 143 del mondo in due set (7-6; 7-3) confermando di essere in forma strabiliante, come confermano anche i 5 tie-break consecutivi conquistati in questo torneo, 9 nell'ultima settimana se si considera anche Gstaad. (QuiFinanza)

TENNIS, BERRETTINI NON SI FERMA PIÙ: SEMIFINALE A KITZBUHEL

Il 28enne romano, numero 50 del mondo, reduce dal successo di Gstaad (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul "rosso", il nono in carriera), si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, 143 del ranking Atp, proveniente dalle qualificazioni, col punteggio di 7-6 (5) 6-3. (Tiscali)

Il 28enne romano ha sconfitto la wild card statunitense per 7-6 6-3 garantendosi la sfida contro il tedesco Yannick Hanfmann TENNIS (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini ha raggiunto la semifinale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran in due set, con il punteggio di 7-6, 6-3. Per il tennista romano è l'ottava vittoria consecutiva sulla terra rossa, condita dal nono tiebreak conquistato su altrettanti giocati tra Gstaad (dove ha vinto il titolo) e Kitzbuhel. (Sport Mediaset)