Nazionale, Spalletti: “Errore pensare basti un pareggio”

Nazionale, Spalletti: “Errore pensare basti un pareggio”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato dell’importante match di domani contro la Croazia. Di seguito le sue affermazioni. Spalletti su Italia-Croazia “Ci sono gare che fanno diventare la tua storia con la Nazionale piccola o grande. Abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti. Quando ho parlato ai ragazzi ho visto la loro voglia di esserci e di partecipare. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Io sto più tranquillo quando la palla ce l'abbiamo noi e sto più in tensione quando ce l'hanno gli altri. Poi a volte siamo costretti a subire il gioco degli avversari, è chiaro". (Firenze Viola)

: La formazione di Luciano Spalletti ha il 42% di possibilità di imporsi sugli adriatici secondo quanto riportato dagli esperti di SisalTipster Contenuto sponsorizzato (Sport Mediaset)

Corriere della Sera: "Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" Il commissario tecnico pensa a quattro cambi di formazione rispetto alla sconfitta contro la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Con la Spagna un dolore, ora mi aspetto la reazione"

Fiducia confermata all'Italia alla vigilia della partita decisiva con la Croazia a Euro 2024. Un dato che emerge dall'analisi di Planetwin365, per la quale il 41% ha puntato sul successo di Spalletti e il 30% sul pareggio, che pure qualificherebbe l'Italia senza altri calcoli. (Tutto Juve)

Le possibili scelte di formazione del CT Dalic per il match di Lipsia, l'ultimo del girone B di Euro 2024 L'Europeo della Croazia è stato fino a questo momento ben al di sotto delle attese: la sconfitta per 0-3 all'esordio contro la Spagna e poi il deludente pareggio (2-2) con l'Albania. (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti nella pancia dello stadio di Lipsia tiene la conferenza più delicata della sua breve gestione azzurra. Mentre parla, in prima fila, il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione azzurra Gigi Buffon lo ascoltano. (La Gazzetta dello Sport)