Barletta, due arresti per la scomparsa del giovane Michele Cilli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Nel video diffuso dalla questura di Andria si segue il percorso di una autovettura, al volante la persona che avrebbe incontrato Cilli in un bar.

(LaPresse) Svolta nel caso di Michele Cilli, il 24enne di Barletta di cui si sono perse le tracce il 15 gennaio.

Accuse di omicidio e soppressione di cadavere per i due arrestati

Due gli arresti da parte della Polizia: secondo gli inquirenti sarebbe stato ucciso. (leggo.it)

Su altre testate

Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere.I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale procura. (Tiscali Notizie)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)

L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. (BarlettaLive)

La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. (Agenzia askanews)

A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)