Genoa Cagliari primo tempo partita Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 il primo tempo di Genoa-Cagliari. Gol tutti in avvio: al rigore di Marin ha risposto Frendrup. Al 5' angolo per il Cagliari, Marin mette in mezzo e colpisce di testa Mina chiedendo un tocco di mano di Thorsby. Che, effettivamente, tocca col braccio sinistro altissimo: l'arbitro Sozza, richiamato dal Var Marini, va al monitor e dà rigore trasformato da Marin all'8'. Quattro minuti e pareggio del Genoa: su rimessa laterale Pinamonti e Mina a contrasto in area, palla buona per Frendrup che calcia da posizione centrale e fa 1-1. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vieira passa alla difesa a quattro, Nicola con Gaetano (TUTTO mercato WEB)
La novità in panchina in una partita da non sbagliare: Patrick Vieira siede per la prima volta al Ferraris da tecnico del Genoa, di fronte ad un Cagliari in piena lotta salvezza, allenato dalla vecchia conoscenza Davide Nicola. (Telenord.it)
Partenza in salita per il Genoa che provoca un calcio di rigore dopo sei minuti con Thorsby, reo di aver toccato il pallone in area saltando di testa su un corner. Marin spiazza Leali e porta in vantaggio gli ospiti. (Genova24.it)
Genoa-Cagliari apre la domenica di Serie A alle 12.30, dopo gli anticipi di ieri, e nelle formazioni ufficiali il portiere scelto da Davide Nicola è Alen Sherri. Ieri, in conferenza stampa, l’allenatore non aveva voluto sciogliere il ballottaggio che invece si risolve in favore dell’estremo difensore albanese, già preferito a Simone Scuffet col Milan quindici giorni fa prima della sosta. (L'Unione Sarda.it)
Genoa-Cagliari: curiosità e precedenti Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. In generale, quella sarda è l’avversaria che il Grifone ha superato più volte nel massimo campionato nell’era dei tre punti a vittoria (17 successi in 32 sfide – 3N, 12P). (Fantacalcio ®)
45’+1′ CHE OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Gaetano si libera bene e va al tiro su suggerimento di Piccoli. INIZIO SECONDO TEMPO (Cagliari News 24)