UFFICIALE - Fazzini non convocato dall'Empoli, D'Aversa: "Non se la sentiva di giocare"

UFFICIALE - Fazzini non convocato dall'Empoli, D'Aversa: Non se la sentiva di giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Venezia, cruciale per la lotta salvezza. Il tecnico dei toscani ha parlato anche della situazione di Jacopo Fazzini. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio: “Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Proprio grazie al suo avvio di stagione il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui il Napoli. Il calciomercato del Napoli vede al centro delle voci Fazzini, calciatore dell’Empoli, che è ammirato anche dai biancocelesti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jacopo Fazzini può dire addio all’Empoli già in questa finestra invernale di mercato. Come appreso da Matteo Moretto per SOS Fanta, non c’è accordo tra Lazio ed Empoli per il centrocampista. (SOS Fanta)

A tal proposito è intervenuto il collega Daniele Rocca de ‘Il Tempo’: “Siamo a un buon punto perché la Lazio ha già l’accordo con il ragazzo. Il mercato di gennaio inizia ad infiammarsi in Serie A. Tra le protagoniste di queste ore anche la Lazio che punta dritto su Fazzini per potenziare il centrocampo con un calciatore di qualità. (CalcioMercato.it)

Empoli, D’Aversa: “Fazzini? Non l’ho convocato perché non è convinto”

E' stato lo stesso tecnico Roberto D'Aversa a rendere nota l'ormai prossima cessione. Le due squadre maggiormente accreditate ad aggiudicarsi il giocatore sono Napoli e Lazio. Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini è vicino all'addio con la sua squadra. (Torino Granata)

Il Napoli si è inserito nella corsa a Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo classe 2002 cresciuto ed esploso all'Empoli. Sul giocatore c'è anche la Lazio, che sembra in vantaggio, gli azzurri si sono inseriti con decisione. (Tutto Napoli)

Le parole di Roberto D’Aversa su Jacopo Fazzini, obiettivo di mercato della Lazio. L’offerta del club di Claudio Lotito è di 10 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta adatta dalla Lazio che, al momento, non si muove. (GianlucaDiMarzio.com)