Ferrara: “Spalletti-De Laurentiis? Ho notato un gesto appena sono entrati in campo qui al Maradona”

CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn: “Non sappiamo ove stia la verità da De Laurentiis e Spalletti, la verità è che quando sono arrivati qui in campo, uno camminava davanti ed uno dietro. Non ci aspettavamo entrassero a braccetto (ride ndr). Subito dopo la vittoria dello scudetto a Udine, Spalletti non era felice nel senso che era ancora concentrato. È giusto che adesso si goda questo successo" (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo scudetto, altra premiazione ufficiale per Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

Siparietto a centrocampo con protagonisti Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti prima di Napoli-Inter: il tecnico ‘scappa’ via Tra il tecnico di Certaldo e Aurelio De Laurentiis tutto può ancora succedere e sul futuro, insieme o meno, aleggia ancora il mistero. (CalcioMercato.it)

L’opera, dal titolo “Diego iluminado” e realizzata dall’artista italo-argentino Alejandro Marmo, resterà in maniera permanente presso la sede del Club Napoli di Sala Consilina, sodalizio che risulta essere il più antico della Campania essendo sorto nel 1967. (Cronache della Campania)

L’ordine risale al 1190. Atmosfera conviviale nella scuola militare fondata il 18 novembre 1787 come Reale accademia militare. (Grande Napoli)

Premiazione per Aurelio De Laurentiis. È il grado più alto dell'onorificenza dell'Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, De Laurentiis non ha ancora rinunciato e potrebbe tentare un ultimo sforzo per convincere Spalletti a rimanere Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si è raffreddato nel corso dell’ultimo anno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)