De Laurentiis ce l'ha con Dazn? "La Serie A ha 25 milioni di tifosi, ma accessi inconcepibili per le partite"

De Laurentiis ce l'ha con Dazn? La Serie A ha 25 milioni di tifosi, ma accessi inconcepibili per le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. Qualcosa non funziona". Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi giorni dall'ultima apparizione con la stampa, torna a parlare direttamente da una nave Msc per l'evento legato a Radio Crc Aurelio De Laurentiis. Cosa vuol dire? Non ci sono regole, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza: faccio un esempio, nel basket americano non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (ilmattino.it)

Il presidente della regione: "Siamo sulla linea Napolitano-De Mita, quindi in campo fino a 99 anni" (LAPRESSE)

Due grandi comunicatori. L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis: "Sono sempre stato un imprenditore. Dicono che sono visionario, ma mi sono stancato di questa stupidaggine"

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano - De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa". (Il Sole 24 ORE)

Le nuove sfide della comunicazione', organizzato da radio Crc, che si è svolto a bordo della nave da crociera Msc World Europa. Così Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di diritti tv e del futuro del calcio nel corso del convegno 'Dall’analogico al digitale. (Today.it)