Napoli-Monza: partiti nella notte i tifosi biancorossi, ecco quanti saranno al Maradona

Ecco quanti saranno i tifosi del Monza a Napoli I tifosi del Monza, curva sud Davide Pieri e Monza Club, stanno raggiungendo la Campania in pullman e treno. Per la sfida contro i partenopei sono stati staccati un centinaio di ticket. Per la precisione sono stati venduti 101 biglietti, una centuria dunque di monzesi a supporto di Pessina e compagni ai piedi del Vesuvio. L'arbitro di Napoli-Monza Per il match Napoli-Monza è stato designato l'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo (To), coadiuvato dagli assistenti Nicolò Cipriani di Empoli e Valerio Vecchi di Lamezia Terme; Quarto Uomo Marco Monaldi di Macerata, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Monza al Maradona. Gli azzuri si preparano ad accogliere i brianzoli: la partita, in programma alle 20.45, rappresenta un’occasione importante per i partenopei di confermare il loro buon momento di forma e consolidare il loro status di pretendenti per le posizioni di vertice. (SNAI Sportnews)

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, riscatto ​in ottanta giorni

Per la partita di stasera contro il Monza il Maradona sarà quasi sold-out. Oltre ai 45 mila spettatori previsti allo stadio, ce ne saranno altri 101 di fede biancorossa. E' questa la cifra dei biglietti venduti per il settore ospiti. (Tutto Napoli)

Il condottiero azzurro conosce bene gli eventuali effetti inconsci dopo una grande vittoria come quella con i rosanero e per questo motivo ha mantenuto altissima la concentrazione negli ultimi due giorni per essere al top nella sfida contro i brianzoli di Alessandro Nesta, rinvigoriti dopo il successo in Coppa Italia con il Brescia”. (Terzo Tempo Napoli)

80 giorni sono passati dall'inizio della sua avventura, a Dimaro. Erano i giorni dei calciatori contati ma erano le prime pietre del palazzo che veniva su. (ilmattino.it)