Danilo vuole i soldi per lasciare la Juve. Tra lui e Thiago Motta una visione del calcio agli antipodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere Torino: oggi il difensore torna ad allenarsi con la Juventus. Per l’ex capitano l’addio sarebbe forzato e, quindi da retribuire con quanto gli spetterebbe Sul Corriere di Torino si fa il punto della situazione Danilo. L’ex capitano della Juventus era stato escluso dai convocati per la Supercoppa in Arabia. Adesso però la Juve è tornata a Torino e così ha fatto anche il brasiliano, di ritorno da una mini vacanza. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. (Napolipiu.com)
Juve-Napoli, braccio di ferro per Danilo: ADL non vuole sborsare i 3 mln richiesti "Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". (Tutto Napoli)
Danilo al Napoli si sblocca: la Juventus lo libera gratis! La Juventus libererà gratis Danilo a gennaio. Il brasiliano potrà firmare un contratto di un anno e mezzo con il Napoli (AreaNapoli.it)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli: “Affinchè Rafa Marin possa partire il Napoli dovrà prima avere il difensore. (Tutto Napoli)
Le strade di Danilo e del Napoli sono destinate ad unirsi. Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. (CalcioNapoli1926.it)
Un’operazione in dirittura d’arrivo, ma ancora da definire nei dettagli (Terzo Tempo Napoli)