Bimba di un anno muore in casa a Genova, era stata dimessa ieri dal pronto soccorso: indaga la Procura

Il dramma È morta a un anno di vita nell’abitazione di famiglia a Moconesi, nell’entroterra genovese, neanche 24 ore dopo che i genitori l’avevano portata al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. Una storia drammatica su cui la Procura di Genova ha aperto un fascicolo, disponendo l’autopsia: i carabinieri hanno già sequestrato la cartella clinica del ricovero al pronto soccorso. Ieri sera la bambina era stata portata dei genitori all’ospedale Lavagna, gestito dal Gaslini, ed era poi stata riportata a casa. (L'Unità)

Su altri giornali

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove una bambina di un anno è morta improvvisamente ieri mattina. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (RaiNews)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo: autopsia e sequestro della cartella medica. (RaiNews)

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a quella che dalle prime informazioni sembrerebbe una crisi intestinale. (Today.it)

Genova, bimba di un anno muore per un malore: dimessa ieri sera dal pronto soccorso. Si indaga

Sul posto anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, ma purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è stato vano. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove questa mattina una bambina di un anno è morta improvvisamente. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (La Stampa)