Sassuolo la Serie A si avvicina. Quanti punti mancano per la promozione nel massimo campionato?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
CalcioNews24.com SPORT

È sempre più vicino il ritorno nel campionato di Serie A del Sassuolo, primo in classifica con 69 punti. Ecco quanti ne mancano ancora per festeggiare la promozione È sempre più vicino il ritorno nel campionato di Serie A del Sassuolo, primo in classifica con 69 punti nel campionato cadetto. Gli emiliani, hanno un vantaggio […] (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Quando nessuno se l’aspettava, sul campo di una delle tre corazzate del campionato, dopo una sosta lunghissima nella quale hanno spirato venti gelidi di crisi, le rondinelle tornano a ruggire a La Spezia: il successo pieno mancava da 54 giorni (2-1 a Carrara), il gol su azione al centravanti addirittura da 173 (6 ottobre 2024, nel pareggio a Mantova). (Corriere della Sera)

Lo Spezia viene superato dal Brescia con il punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Gennaro Borrelli, siglato all’alba del match. (Inter-News)

Guido Lorenzelli (Calcio Spezia)

Spezia-Brescia 0-1: gaffe di Chichizola e rete di Borrelli in apertura. D'Angelo perde una grossa chance

I padroni di casa chiudono la gara in dieci uomini per l'espulsione di Cassata per doppia ammonizione (70' e 73'), entrato dalla panchina al 62'. Lo Spezia resta terzo in classifica con 55 punti, 21 in più del Brescia, risalito dalla quartultima all'undicesima posizione a quota 34 con l'allenatore Rolando Maran che salva la panchina. (Calciomercato.com)

Il Brescia vince contro lo Spezia e ottiene tre punti importantissimi in chiave salvezza, su uno dei campi più tosti del campionato: “C’era voglia di fare partita, lo avevo detto ieri", racconta Maran. (CittaDellaSpezia)

A decidere la contesa, un colpo di testa vincente di Borrelli che al 4', su lungo cross dalla destra di Papetti sorprende Chichizola uscito a vuoto dai pali. In classifica, i liguri di D'Angelo restano terzi a 55 punti, attualmente a -5 dal Pisa secondo. (Eurosport IT)