VIDEO Israele, un bagnino annuncia la morte del leader di Hezbollah Nasrallah: festeggiamenti in spiaggia

VIDEO Israele, un bagnino annuncia la morte del leader di Hezbollah Nasrallah: festeggiamenti in spiaggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

A Eilat i bagnanti hanno esultato e applaudito A Eilat, una città dello stato di Israele posta sulle rive del Mar Rosso, i bagnanti ospiti di alcuni lidi hanno esultato e applaudito quando un bagnino ha annunciato l’uccisione del leader libanese di Hezbollah Hassan Nasrallah in un attacco a Beirut. Nasrallah è di gran lunga il bersaglio più potente ad essere stato ucciso da Israele in settimane di intensificazione dei combattimenti contro il gruppo sciita (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Usa Joe Biden dopo l'uccisione del leader di Hezbollah da parte di Israele: "Una misura di giustizia per le sue numerose vittime". Kamala Harris: "Terrorista con le mani sporche di sangue". (il Giornale)

Il via definitivo sarebbe stato dato dal primo ministro Benjamin Netanyahu, che si trovava a New York, poco prima di partecipare all’Assemblea generale dell’Onu, dove tra l'altro ha definito l'istituzione una «palude antisemita» mostrando dei cartelli con i Paesi musulmani «buoni» e quelli «cattivi», mentre molti rappresentanti dei Paesi non occidentali lasciavano l'aula per protesta. (Vanity Fair Italia)

L’arci-assassino Nasrallah ha scelto di colpire alle spalle Israele subito dopo il 7 ottobre: ora ne ha pagato le conseguenze Il portavoce delle Forze di Difesa israeliane: Abbiamo avvertito il mondo mille volte, Hezbollah trascina l’intera regione in un'escalation. (israele.net)

L'operazione «Nuovo ordine» per uccidere Nasrallah: le coordinate dell'incontro, l'ordine ai caccia, le bombe anti-bunker

Tuttavia, è stato lo stesso Conte a convincerlo a restare al Napoli, bloccando così la sua partenza. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel tenere unito il gruppo, questa volta non solo tra i giocatori, ma anche all’interno del suo staff tecnico. (Napolipiu.com)

Da una parte: la strage dei «cerca-persone» ha decimato i ranghi di Hezbollah in Libano; l’operazione è culminata con la decapitazione del movimento armato, l’uccisione del suo leader storico Hasan Nasrallah. (Corriere della Sera)

Una settimana tragicamente “mediorientale”, tra guerra e speranze, chiusa dall’operazione “Nuovo ordine” per uccidere Hassan Nasrallah. E non è finita in quanto l’IDF ha promesso nuovi colpi per sfruttare la fase favorevole. (Corriere della Sera)

VIDEO Israele, un bagnino annuncia la morte del leader di Hezbollah Nasrallah: festeggiamenti in spiaggia