LIVE MN - Milan-Juve, a breve Fonseca in conferenza a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Juve, a breve Fonseca in conferenza a San Siro Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)
Su altri media
Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. (Il Friuli)
E San Siro, al fischio finale, fischia uno spettacolo non degno dei blasoni in campo. Ma non quanto Simone Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)
Invece di provare a forzare il blocco difensivo juventino (Kalulu tra i migliori oltre a Savona vincitore dell’unico duello con Leao), prova a tessere una tela inconsistente che non favorisce nessuno sbocco offensivo. (il Giornale)
L'allenatore del club rossonero ha esordito così, sui fischi: "Dopo una partita come questa è normale fischiare, perché non voglio venire allo stadio e vedere una partita del genere. Milan-Juventus, le parole di Fonseca nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)
Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (La Gazzetta dello Sport)
Serie A, la classifica aggiornata: Milan a -9 dalla vetta (Milan News)