Tradimento, anticipazioni 10 marzo: Guzide vuole vendetta dopo l'affronto di Yesim

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo appuntamento domani alle 14.10 con Tradimento, la soap turca trasmessa tutti i giorni da Canale 5. Ozan fa una scoperta che lo manderà su tutte le furie, mentre Guzide subirà l'ennesimo affronto da parte di Yesim; stavolta però, la giudice non rimarrà a guardare. Dov'eravamo rimasti Tolga Kaşifoğlu interpretato da Caner Şahin Nell'episodio precedente abbiamo visto Yesim e Nihal tramare alle spalle di Tarik. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

La soap opera turca “Tradimento” continua a sorprendere il pubblico con le sue intricate vicende familiari e drammi emotivi. In particolare, il prossimo episodio promette di essere ricco di tensione e scelte difficili per i protagonisti. (SofiaOggi.com)

Il video che ritrae Oltan e Ozan finisce nelle mani dell’avvocato Elmas, una donna determinata a umiliare Tarik. La serie turca “Tradimento” continua a sorprendere il pubblico italiano con intrecci avvincenti e colpi di scena inaspettati. (Radio Kiss Kiss)

Scoprendo l’orribile verità che Tarik ha orchestrato il suo omicidio, Guzide è colpita ma invita la sua famiglia a mantenere la calma. Tradimento: La Vendetta di Guzide (SofiaOggi.com)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Tradimento, in onda da lunedì 3 a domenica 9 marzo su Canale 5, Elmas e Oltan ricattano Yesim, mentre Guzide la incastra per le foto scattate da un investigatore privato. (Mediaset Infinity)

I momenti più importanti degli episodi della nuova serie turca Tradimento andati in onda il 9 marzo su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Tradimento, anticipazioni dal 16 al 22 marzo 2025: Oltan, Vendetta e Minacce al Cantiere In questa entusiasmante puntata della soap opera, le tensioni e le vendette infiammano gli animi dei protagonisti, portando a eventi drammatici e colpi di scena che lasciano i fan con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)