Si muovono in territorio negativo gli Eurolistini, male Stellantis

Si muovono in territorio negativo gli Eurolistini, male Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza Repubblica ECONOMIA

Stellantis Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Saipem Mediobanca Nexi Enel Stellantis Campari STMicroelectronics Iveco Alerion Clean Power Maire Sanlorenzo ERG El.En Ferragamo Brembo Credem (Teleborsa) - Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, nell'ultima seduta di una settimana corta e senza grandi spunti per via delle festività di Capodanno (Finanza Repubblica)

Su altri media

Il Ftse Mib ha perso lo 0,72% a 34.127 punti. La seduta a Piazza Affari si chiude in calo. (IL GIORNO)

A pesare sono i dati sulle immatricolazioni italiane del mese di dicembre, diffusi ieri a mercati chiusi. Dati che hanno messo in rilievo che le vendite del gruppo sono andate nettamente peggio del mercato, calando del 18,1%, contro il ribasso generalizzato del 4,9%. (Il Messaggero - Motori)

Giornata no per Stellantis , che a Piazza Affari registra la peggior performance tra i titoli del FTSE MIB . Così la quota di mercato di Stellantis in Italia si è assottigliata al 23,1% , contro il 26,8% del dicembre 2023. (Il Sole 24 ORE)

Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -0,72%

Nei recenti giorni di attività borsistica, la Borsa di Milano ha manifestato un calo dello 0,5%, allineandosi ad un trend simile avvertito in altre principali piazze finanziarie europee. (Nuove Cronache)

La Borsa di Milano (-0,5%) prosegue in calo, in linea con gli altri listini europei. A Piazza Affari scivola Stellantis (-3,1%), dopo i dati sulle immatricolazioni. Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 116 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,55%. (Tiscali Notizie)

I settori finanziario ed energetico sono stati invece tra i più performanti. A Milano sugli scudi troviamo Saipem (+2,18%) che distacca lungamente i pochi titoli che sono riusciti a mantenersi positivi, come Leonardo (+0,46%) e Azimut (+0,2%). (Tiscali Notizie)